TERMINI E CONDIZIONI

Accettazione Regolamento


La prenotazione dell’immobile comporta l’accettazione del presente regolamento.
Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.

Tariffe

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per appartamento e per il periodo richiesto. Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), IVA, biancheria da cucina, biancheria da letto e bagno, eventuale parcheggio per un posto auto/scooter e l’utilizzo delle aree comuni. Il prezzo non comprende eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso. Non è inclusa nel prezzo la tassa di soggiorno che verrà applicata in loco.


Prenotazione on-line sul nostro sito web


E’ possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking sul nostro sito www.badosmare.it Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza ed il numero delle persone distinguendo adulti e bambini. La prenotazione acquista efficacia solo al momento del versamento della caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale; qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste. La caparra confirmatoria potrà essere versata a mezzo bonifico bancario o indicando i dettagli di una carta di credito valida. Il saldo verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla firma del contratto di locazione. Il saldo può essere pagato in contanti (fino a 3.000,00 Euro), con carta di credito (visa, mastercard, american express) bancomat, PayPal o alternativamente con bonifico bancario anticipato prima dell’arrivo. In caso di tariffa non rimborsabile l’intero importo verrà interamente addebitato al momento della prenotazione. In determinate tipologie di prenotazione, la casa vacanze Bados Mare si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione. In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi ed informazioni tramite il modulo presente nella pagina “Contatti” del sito www.badosmare.it; vi preghiamo di fornirci i vostri contatti corretti, cosi da potervi raggiungere facilmente.


In caso di cancellazione


In caso di cancellazione o modifiche effettuate prima dei 30 giorni prima della data prevista di arrivo verrà restituita la caparra versata (30% dell’intero soggiorno) e nessun addebito ulteriore verrà richiesto. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno. Solo per le tariffe di “alta stagione”, in caso di cancellazione o modifiche effettuate entro i 15 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno. In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato. In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in alcun caso. La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email a info@badosmare.it e dovrà essere confermata per iscritto dalla struttura.



Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, il gestore si riservano il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che verrà versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.


Le chiavi dell’appartamento saranno consegnate in loco al cliente a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo nei seguenti orari: 14:00-16:00 18:00-20:00 o secondo altre modalità previamente concordate. Nel caso di arrivo oltre le ore 20:00 il cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza L’appartamento allocato verrà verificato dai gestori insieme al Cliente sia all’arrivo che alla partenza. In tale occasione sarà richiesto il documento d’identità del titolare della prenotazione e i dati degli altri occupanti (nome e cognome, luogo e data di nascita) e verrà stipulato tra gestore e Cliente un contratto di locazione così come previsto dalle norme nazionali per la casa vacanze Il Cliente si impegna a riconsegnare le chiavi dell’immobile secondo quanto concordato e comunque entro le ore 10:00 del giorno di partenza; qualora il cliente avesse necessità, offriamo un servizio di deposito bagagli e/o alloggio di cortesia (non esclusivo).



Il gestore si impegna a fornire la biancheria alla consegna dell’appartamento e alla pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 15,00 a persona. Per biancheria si intende un set di lenzuola per letto e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.
Il Cliente si impegna a non far alloggiare, nell’appartamento, un numero di persone superiore a quello comunicato in sede di prenotazione; si impegna altresì ad osservare le ordinarie misure di sicurezza volte a prevenire l’ingresso di estranei nell’immobile. Si richiede al Cliente di controllare l’efficienza dell’appartamento e comunicare qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al suo arrivo. Nel caso di smarrimento o rottura delle chiavi è previsto un rimborso di €20,00 per il danno arrecato.
Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Il Cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità e si impegna ad utilizzare l’appartamento con cura, astenendosi da ogni atto che possa causare eventuali danni all’immobile e/o alle sue pertinenze e/o alle sue strutture annesse e/o ai beni in esso contenuti. Al momento della riconsegna dell’immobile si chieder ai Clienti di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili. Allo stesso modo, il Cliente si impegna ad utilizzare l’appartamento in modo tale da non disturbare gli altri residenti ed è tenuto ad osservare le norme comune relative alla quiete evitando rumori molesti prima delle ore 10,00, dopo le ore 24.00 e nelle ore di riposo pomeridiano. I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinché non disturbino. Il Cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica ed acqua. All’interno dell’appartamento sono messe a disposizione degli ospiti, opuscoli informativi e turistici. Per ogni informazione aggiuntiva gli ospiti possono chiedere ai proprietari.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà. La piscina è aperta dalla prima mattina al tramonto. Si informa che l’immobile è videosorvegliato nelle aree comuni per la sicurezza degli occupanti dello stabile. Gli animali di piccola e media taglia sono ammessi previo accordo con la struttura e supplemento prezzo.


Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, Bados Mare procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, la struttura non potrà prendere in considerazione la richiesta di soggiorno all’interno della propria struttura. I Vostri dati servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S.. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente. I dati personali da Voi forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici. Il Titolare del trattamento è MAG S.r.l.